Sicurezza

Consulenti sulla sicurezza e haccp

GRIMALDI GIORGIO

TITOLO PROFESSIONALE: AGROTECNICO

Grimaldi Giorgio Agrotecnico Rimini

Grimaldi Giorgio-Agrotecnico

classe ’78 maturità scientifica, laurea in scienze ambientali e diploma di qualifica superiore di tecnico ambientale. Inizia la propria attività professionale nell’ambito della ricerca ambientale e successivamente come tecnico qualità, sicurezza ed ambiente ricoprendo cariche di maggiore responsabilità fino a diventare QHSE Manager per diverse realtà multinazionali.

RSPP per tutti i settori ATECO, esperto in sicurezza sul lavoro, sicurezza industriale, problematiche ambientali (gestione rifiuti, amianto, pratiche ambientali, tecnico competente in acustica ambientale, LCA Expert, certificatore energetico), sicurezza alimentare (HACCP), formatore qualificato, esperto di sistemi di gestione qualità, sicurezza, ambiente e BRC (auditor qualificato), esperto di materiali ed oggetti a contatto con gli alimenti (MOCA).

Abilitato alla professione di agrotecnico laureato dal 2017.

Componente del consiglio direttivo collegio interprovinciale agrotecnici ed agrotecnici laureati di FC e RN.

Componente del consiglio direttivo nazionale AIAS (associazione italiana ambiente e sicurezza) e coordinatore provinciale di Rimini.

Relatore di seminari a livello nazionale ed internazionale.


EL AKAD AMAL

TITOLO PROFESSIONALE: PERITO CHIMICO

EL AKAD AMAL Perito Chimico Rimini

El Akad Amal - Perito chimico

classe ’91 perito chimico industriale e diploma in sistemi di gestione per l’energia. Inizia la propria attività collaborando con diversi professionisti del settore sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare, ambiente, formazione e sistemi di gestione.

ASPP per tutti i settori ATECO, tecnico sicurezza, qualità ed ambiente, specialista rischio chimico, formatore qualificato, sistemi di gestione per l’energia.

Madrelingua italiano ed arabo, parla fluentemente inglese e francese.