Geometra

Il Geometra

Grella Giuseppe

Titolo professionale: Geometra

Grella Giuseppe Geometra Rimini

Grella Giuseppe - Geometra

Sono nato a Frasso Telesino (BN) il 18 Dicembre del 1969.  Ho conseguito il Diploma di Geometra nel 1988 presso l'I.T.C.G. di Sant'Agata dé Goti (BN) ed Abilitato alla Professione di Geometra nel 1992 con iscrizione dapprima  al Collegio dei Geometri della provincia di Benevento al n° 1180  in data 13.05.1992, attualmente iscritto al Collegio dei Geometri della  provincia di Rimini al n° 1638.

La mia sintesi di esperienza maturata, può così riassumersi:

9 anni -Consulente e Collaboratore della Franco Possemato Architetto S.A.S., Società progettista di: centro aerospaziale,  ospedali, abitazioni, complessi religiosi, centri commerciali, laboratori di ricerca, insediamenti industriali, piazze, ristrutturazioni e restauri, centro congressi, parcheggi pubblici, cliniche ospedaliere,  piani regolatori generali, etc. in Italia e Stati Uniti - dal 1979.

28  anni - Partecipante in gare e concorsi di progettazione – dal 1992 (iscrizione Collegio).

13 anni - Componente del “R T P” (Raggruppamento temporaneo professionisti)  affidatario dell'incarico  per   l’espletamento   delle   pratiche   di  condono edilizio ex L. 47/85 -  L. 724/94 per il Comune di Rimini – dal 1998.

3 anni - Responsabile Istruttoria per  l’espletamento   delle   pratiche   di  condono edilizio ex L. 47/85 e L. 724/94  per il Comune di Avezzano (AQ) – dal 2000.

3 anni - Responsabile Istruttoria  per   l’espletamento   delle   pratiche   di  condono edilizio ex L. 47/85  per il Comune di Cicciano (NA)  – dal 1995.

2 anni - Affidatario di incarico professionale per definizione Condono Edilizio "Comune di Bellaria-Igea Marina (RN);

1 anno - Affidatario di  incarico professionale per la verbalizzazione dei controlli edilizi pregressi "Comune di Bellaria -Igea -Marina " (RN);

4 anni – Componente della Commissione Edilizia Integrata (zone vincolate ai sensi della ex L. 431/85 ed ex legge 1497/39).

2 anni – Aggiudicatario dell’incarico di progettazione e direzione dei lavori per interventi di manutenzione straordinaria (edile – impianti) per n° 28 alloggi vuoti di risulta per l’ “ATC-Torino” Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino.

14 anni -  incarico di “project manager” della  società GE.COS. Generale  Costruzioni s.p.a. per la Direzione dei Lavori alla Nuova Darsena Turistica  e nuovo arenile in località San Giuliano (Rimini); per la realizzazione della Nuova Darsena Interna, Comparto industriale e Residence Nautico in Cattolica (Rimini); per la riqualificazione nuova Piazza Alba e Azzarita in Riccione (RN); per il Nuovo Centro direzionale in Rimini alla Via Ariete denominato “FUTURO”; per il nuovo complesso residenziale in Rimini denominato “La Corte”; per la nuova Darsena a mare di Cattolica; per il nuovo complesso residenziale, commerciale e direzionale in San Giuliano (RN) denominato “LA PRUA”; per il nuovo fabbricato residenziale in Rimini alla Via del Volontario denominato “GAIA”; per il nuovo complesso residenziale , commerciale e direzionale in Gabicce a Mare (PU) denominato “PALAZZO FABBRI”; per il nuovo fabbricato residenziale “SAN GAUDENZO” Rimini; per il nuovo fabbricato residenziale “VIA COVIGNANO 91” Rimini-

2 anni - Responsabile dei lavori ai fini della sicurezza “Rimini Parking-Gest”  Via Italo Flori –Rimini-

6 anni - Consulente di Amministrazioni Condominiali "Residenziali - Direzionali -          Polifunzionali";

Negli anni ho anche maturato una consolidata esperienza nella progettazione/direzione lavori e nella ristrutturazione di unità immobiliari di vario genere come residenze private e residenze storiche e costruzioni ex novo. Svolgo pratiche in sanatoria su incarichi privati e di società con l'applicazione della  L.R. 23/04, L.R. 15/2013 e successive modifiche ed integrazioni oltre a incarichi di Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU)  presso il Tribunale di Rimini (RN) dal 2014.