Servizi Professionali

Studio Commerciale

Il settore dei Commercialisti opera a Rimini già da diversi anni in ambito consulenza aziendale e strategica, societaria, fiscale e contabile. Abbiamo una predisposizione naturale verso la tecnologia e la creatività. Diamo piena disponibilità al cliente risolvendo ogni suo problema a 360 gradi con serietà e professionalità.

Scopri di più

Studio Legale

Il settore legale costituito dallo storico Studio Spina ha sempre operato nel centro storico di Rimini. Offriamo una gamma completa di servizi e di consulenza legale e siamo rinomati per la nostra competenza, approfondita negli anni nel settore civile, commerciale e diritto sammarinese

Scopri di più

Studio consulente del lavoro

Il settore dei Consulenti del lavoro ed elaborazione paghe opera da diversi decenni nella provincia di Rimini offrendo un servizio di qualità con elevati di standard di cortesia. La nostra missione è sempre stata quella di sollevare il più possibile il nostro Cliente dalle incombenze relative alla gestione dei propri dipendenti ad una ricerca della massima precisione e puntualità nel fornire i servizi richiesti.

Scopri di più

Studio sicurezza sul lavoro

Lo studio si occupa della gestione degli aspetti di salute e sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare, ambiente, certificazione e formazione tramite personale con esperienza decennale nel settore. L'obiettivo è di supportare il cliente con prontezza, puntualità, competenza ed efficacia.

Scopri di più

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA


Chiamaci: +39 0541 25813

Oppure scrivi una e-mail