Consulenti del Lavoro Rimini

I Consulenti del Lavoro

WERTHER NANNI

TITOLO PROFESSIONALE: CONSULENTE DEL LAVORO

Werther Nanni Consulente del Lavoro Rimini

Werther Nanni - Consulente del Lavoro

Lo studio Nanni rag. Werther effettua  consulenza del lavoro, elaborazione paghe e quanto altro attinente la materia del lavoro fin dal 1972 , in precedenza con altri soci e professionisti e successivamente in proprio sul territorio di San Mauro Mare e Bellaria Igea Marina.
Ha collaborato anche con associazioni di categoria di zona.
Nell'anno 2000 ha allargato il campo di azione anche su Rimini  rilevando uno studio di consulenza del lavoro già avviato da tempo.
Nell'anno 2002 con l'abilitazione alla professione della figlia Nanni Simona lo studio di Rimini è diventato l'attuale Studio Associato Nanni rag. Werther e Nanni rag. Simona con sede in via Giovanni Pascoli n. 15, tuttora in essere.
Nell'anno 2015 con altri professionisti è venuta l'idea di creare un nuovo studio professionale con il quale dare alla propria clientela un maggiore e  più ampio servizio, non solo in materia di lavoro ma anche per quanto riguarda la contabilità aziendale e l'assistenza legale, cercando successivamente di ampliare ad altre problematiche che possono interessare le aziende. E’ così nato l'attuale studio "Professionisti Riuniti" che ha sede in Rimini nel Borgo San Giuliano in Via Laurana n. 1/A.


SIMONA NANNI

TITOLO PROFESSIONALE: CONSULENTE DEL LAVORO

Simona Nanni Consulente del Lavoro Rimini

Simona Nanni - Consulente del Lavoro

Per la consulenza del lavoro operano in questo studio Professionisti Riuniti entrambi gli associati dello Studio Associato Nanni ovvero Nanni rag. Werther e Nanni rag. Simona.
Considerata la longevità dello studio Nanni e l'esperienza maturata possiamo garantire alla clientela un servizio adeguato alla esigenze dell'azienda.
Per chi è interessato e vuole approfondire può contattarci direttamente al nuovo studio "Professionisti  Riuniti".