Consulenza in operazioni di finanza ordinaria e consulenza con i rapporti con le banche

Assistiamo il cliente nel richiedere un finanziamento attraverso lo studio delle scelte ottimali, la gestione diretta o indiretta dei rapporti con le banche, il calcolo del rating bancario ed in generale l’assistenza per agevolare i clienti nel finanziamento della propria azienda.

La consulenza in fase di richiesta di finanziamento rappresenta un servizio completo e professionale di assistenza ed affiancamento al management aziendale nell'individuazione dei finanziamenti specifici per l'impresa che permettono la realizzazione degli investimenti. Curiamo l'intero iter burocratico con modalità snelle e chiare consentendo all'imprenditore di seguire, passo dopo passo, l'istruttoria della pratica senza alcuna incombenza.

La nostra assistenza bancaria è integrale: l'impresa è seguita dalla fase di istruttoria fino alla fase di delibera e nella conseguente fase di erogazione ed impiego delle somme accordate.

Mettiamo a vostra disposizione la pluriennale esperienza diretta maturata dai nostri professionisti che affiancheranno il management o la proprietà nella ricerca di soluzioni appropriate alle eventuali problematiche finanziarie. Possiamo relazionarci con gli Istituti di Credito della nostra clientela intervenendo nella gestione degli affidamenti bancari, nella scelta delle più vantaggiose forme di finanziamento offerte dal mercato creditizio, trattandone il relativo costo sia in termini di tassi che di spese ed oneri accessori.