Consulenza e assistenza in materia contabile e fiscale

La consulenza offerta dai Professionisti Riuniti in materia contabile, fiscale e societaria non si limita alla sola redazione delle dichiarazioni obbligatorie e del bilancio d'esercizio; un'assistenza continuativa e competente accompagna il cliente durante l'intero svolgersi della sua attività.

Per quanto concerne la gestione e tenuta della contabilità, i Professionisti Riuniti garantiscono al cliente di piccole e medie dimensioni  di esternalizzare completamente la funzione amministrativa.
Per i clienti maggiormente strutturati che già al loro interno dispongono di un dipartimento contabile, i Professionisti Riuniti garantiscono assistenza di varia natura tra capogruppo e loro filiali.

 

I principali servizi offerti:

-  Tenuta di contabilità semplificata ed ordinaria mediante l'uso di programmi informatici professionali e integrati con gli applicativi per le dichiarazioni dei redditi

-  Redazione di bilanci infrannuali e situazioni periodiche.

-  Tenuta dei libri sociali.

-  Predisposizione dei bilanci d'esercizio, di periodo e di liquidazione.

-  Predisposizione delle dichiarazioni fiscali.

-  Predisposizione di circolari di aggiornamento per il cliente.

-  Financial reporting e business plan.

-  Assistenza nella predisposizione dei contratti societari (statuti, patti tra soci, regolamenti, scritture private) sia nella fase di start up che nella successiva gestione ordinaria delle società.