Lavorare con Noi

Staff Professionisti Riuniti Rimini

La missione principale di Professionisti Riuniti è creare un ambiente dove titolari, collaboratori e dipendenti possano generare valore sostenibile per sé e per i clienti, in modo da sentirsi orgogliosi di appartenere allo studio e parte integrante della comunità locale.

Crediamo fortemente nella meritocrazia come criterio di valutazione e ricompensa nella crescita individuale ed organizzativa.

Desideriamo di poter contare su persone in possesso di competenze distintive rispetto ai nostri competitors e motivate a raggiungere obiettivi di gruppo.

Mettiamo a disposizione un ampio ventaglio di opportunità e strumenti per aiutare ogni persona  fin dall’ingresso a costruire la propria carriera, tenendo conto dei bisogni e delle specializzazioni richieste da ciascun ruolo.

I nuovi collaboratori sono costantemente coinvolti in iniziative di valutazione della loro performance e seguiti nel percorso formativo. Se dimostrano di avere il potenziale che cerchiamo, offriamo loro strumenti specifici per uno sviluppo accelerato rispetto ai piani di crescita professionali tradizionali.